ARRIVARE IN AUTO DA ROMA
Itinerario più rapido
Strada più breve, con meno traffico e con bella veduta su Napoli: dall'Autostrada del Sole, giunti a Caserta Sud immettersi sulla A30 indicata come Salerno-Reggio Calabria. Uscire al casello Pagani-Nocera. Seguire le indicazioni "Valico di Chiunzi" e "Costiera Amalfitana", raggiungendo Ravello attraverso il valico.


Itinerario meno rapido ma più panoramico
A Caserta Sud imboccare
la A30 e proseguire verso Salerno fino al casello "Vietri sul mare". Seguire le indicazioni "Costiera amalfitana" e "Ravello", toccando Cetara, Maiori e Minori. Questa strada, molto panoramica, è però trafficata, soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi.

ARRIVARE IN AUTO DA NAPOLI
Itinerario più rapido
Prendere l'autostrada Napoli-Pompei-Salerno. Uscire al casello di Angri Sud. Seguire le indicazioni "Valico di Chiunzi" e "Costiera amalfitana", raggiungendo Ravello attraverso il valico.


Itinerario meno rapido ma più panoramico
Prendere l'autostrada Napoli-Pompei-Salerno. Uscire al casello "Vietri sul mare". Seguire le indicazioni "Costiera amalfitana" e "Ravello", toccando Cetara, Maiori e Minori. Questa strada, molto panoramica, è però trafficata, soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi.

ARRIVARE IN AUTO DAL SUD
Venendo dal Sud (A3) uscire a Salerno. Raggiungere Vietri e percorrere per 25 chilometri la bella strada della Costiera Amalfitana fino al bivio per Ravello.